Conoscere i nostri

Progetti

Due bambini di nazionalità haitiana, che grazie al lavoro del loro padre nella Repubblica Dominicana e con l'aiuto della nostra Fondazione, hanno l'opportunità di studiare nel loro paese in una scuola internazionale altamente riconosciuta, dando loro l'opportunità di rimanere nella loro paese e non dover emigrare come suo padre. Come puoi vedere il costo della registrazione è molto alto ma suo padre guadagna solo uno stipendio di circa $ 300 al mese.

Quest'anno la nostra associazione, unitamente al Dr. Pedro Cabral neurologo, il quale si occupa da anni di una strana malattia conosciuto in pochi paesi del mondo e che è chiamata PKAN (per le sue sigle in lingua inglese) che è anche chiamata "neurodegenerazione per accumulo di ferro tipo 1." Si tratta di una malattia degenerativa del cervello che è caratterizzata da parkinsonismo, demenza e che porta alla morte del paziente anche in giovane età.

Widelfry Lendof di 5 anni gli è stata diagnosticata una Torsione Femorale e Tibiale interna Bilaterale.

Sará operato presso l`ospedale Asociación Dominicana de Rehabilitación (ADR).

Fondazione Los Pinos, e la FUJAVIC hanno una volta più unito le loro forze per il progetto di restauro del Club Sociale dell'Area a Navarrete. Questa è una struttura che è attualmente in una condizione veramente povera é che sara ripristinato per poterlo usarlo per il bene della comunità.

In Navarrete, dove un ambiente inospitale rende difficile prosperare, vive una coppia che noi chiamiamo " Los Viejitos". Le Fondazioni hanno unito le forze per costruire una nuova casa .

Sostienici!

Per maggiori informazioni o per sostenerci sia finanziariamente che moralmente si può scrivere a:

Conto in Rep. Dominicana BHD# 12206180016

Altre informazioni